Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Materazzi su Mourinho: “Inter e Juventus? Lo Special One farà il possibile per..”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 14:  Marco Materazzi of FC Internazionale Milano clashes with Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on November 14, 2010 in Milan, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'ex difensore dell'Inter

Mediagol8

Parola a Marco Materazzi.

L'ex difensore dell'Inter ha detto la propria opinione ai microfoni di La Gazzetta dello Sport circa il rientro in Italia di José Mourinho che approderà sulla panchina della Roma la prossima stagione : "Mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juve. Se ci sarebbe andato? Ci avrebbe pensato molto di più. Di sicuro per gli interisti se avesse scelto Juve o Milan sarebbe stato peggio: così credo che lo capiranno, per il tanto che ha fatto per l’Inter".

"Farà di tutto perché tutti remino nella stessa direzione e saprà portare la gente dalla sua parte, soprattutto quando si potrà tornare allo stadio. Ma quel tifo sa diventare un’arma a doppio taglio, ecco perché è una sfida del fuoco: se uno scudetto dell’Inter ne vale cinque rispetto agli altri, uno alla Roma ne vale venti. Mourinho non sarebbe andato, senza garanzie:è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità. Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere. Vediamo chi compreranno: così, oggettivamente, la Roma non è da Scudetto".

Chiosa finale di Marco Materazzi sulla partita che sarà più sentita da José Mourinho: " Tutta la vita quella contro la Juventus: anche perché i romanisti te la fanno sentire per forza. Ma per vincere contro l’Inter farà di tutto. E godrà, se la batterà".

tutte le notizie di