Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Kluivert: “Qui sto bene, le cose stanno migliorando. Numero maglia? Avrei voluto l’11, ma…”

Le parole dell'attaccante giallorosso, Justin Kluivert, in risposta alle domande dei tifosi durante una diretta Instagram

Mediagol93

Justin Kluivert si racconta.

Archiviate le polemiche nate a margine della gara tra Norvegia Olanda U21, l'esterno giallorosso, è pronto a rituffarsi in campionato con la sua Roma. E' così che a pochi giorni dalla sfida esterna contro la Sampdoria, il classe '99, ha risposto alle domande dei tifosi attraverso una diretta Instagram in cui si è raccontato a 360°.

"Lo scorso anno arrivavo dall’Olanda, vivevo con mia madre. Ora vivo da solo. E’ stata una una stagione difficile, ma le cose stanno migliorando rispetto alla scorsa stagione. Roma? Ci sono moltissime cose che mi piacciono, metto il clima al primo posto. Il cibo è molto buono e i tifosi sono fantastici, ci supportano sempre. Le critiche? Devi credere sempre in te stesso. Il ricordo calcistico più bello? Il debutto con la prima squadra dell’Ajax perché vengo dalle giovanili e sono di Amsterdam".

Il giocatore ha poi spiegato i motivi che si celano dietro la scelta del numero 99: "Sono nato nel 1999. Ho giocato un anno con il 34, che era di un mio ex compagno. Avrei voluto l’11, ma ce lo ha Kolarov, quindi per questo alla fine ho scelto il 99".