serie a

Roma-Atalanta, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Fonseca e Gasperini

Fischio di inizio alle ore 19.00 allo Stadio 'Olimpico': ecco dove vedere Roma-Atalanta

Mediagol40

Tutto pronto per Roma-Atalanta.

I giallorossi ospitano i nerazzurri di Bergamo nella 5ª giornata infrasettimanale del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 19.00 allo Stadio 'Olimpico', sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky. Il match inoltre sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

I bookmakers prevedono. un confronto abbastanza equilibrato, con un leggero vantaggio a favore dei padroni di casa, che hanno accelerato in classifica grazie alla doppia vittoria emiliana contro Sassuolo e Bologna. Gli scommettitori, infatti, offrono in segno 1 a 2.25, il segno X a 3.75 e infine il segno 2 a 2.95.

Paulo Fonseca, per sostituire Gianluca Mancini si affiderà a Chris Smalling. Spazio anche per l’ex Spinazzola. Per il resto confermati sia Fazio che Kolarov, oltre che Pau Lopez in porta. A centrocampo, Cristante favorito su Diawara al fianco di Veretout. Inamovibile Dzeko dal reparto avanzato con Pellegrini e Mkhitaryan sulle trequarti. Pronto ad agire in avanti anche Nicolò Zaniolo.

Gian Piero Gasperini ritrova Gomez e Ilicic insieme a Duvan Zapata. In difesa ci sarà di nuovo Toloi c insieme a Palomino e Djimsiti, Hateboer e Freuler riprenderanno le rispettive posizioni nella linea a quattro di metà campo, con Castagne e De Roon. In porta confermato il solito Gollini.

Di seguito, le probabili formazioni.

ROMA  (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata.