Ritiro Palermo, Petralia Sottana si colora di rosa: ecco i primi striscioni di benvenuto per la squadra

Ritiro Palermo, Petralia Sottana si colora di rosa: ecco i primi striscioni di benvenuto per la squadra

Il pullman della formazione siciliana è atteso domattina all’ex convento dei Padri Riformati, struttura che fungerà da albergo per i giocatori e lo staff tecnico fino al 23 agosto

Petralia Sottana va pian piano colorandosi di rosanero

Il borgo delle Madonie che ospiterà il “nuovo Palermo” per il proprio ritiro estivo, in programma a partire da domani, si prepara ad accogliere la squadra di mister Rosario Pergolizzi ed i suoi tifosi, i quali hanno già annunciato la loro presenza al campo di allenamento.

(Coppa Italia Dilettanti, Palermo: rinviata la gara contro il Biancavilla, si giocherà a settembre)

Per le strade del paese, già da qualche giorno – come riportato all’interno della propria edizione odierna da Il Giornale di Sicilia -, si iniziano a vedere i primi striscioni di benvenuto per la neonata SSD Palermo, società che ha scelto proprio Petralia Sottana per dare il via alla sua rinascita.

(Palermo, lunedì inizia il ritiro: a Petralia ci sarà un festival, il 18 i rosanero dovranno spostarsi…)

Il pullman della squadra siciliana è atteso domattina all’ex convento dei Padri Riformati, struttura che fungerà da albergo per i calciatori e per lo staff tecnico fino al 23 agosto: “Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento sul campo del «Comunale», dove fino ad ora ha lavorato il Gangi. La formazione militante in Promozione lascerà il terreno di gioco al Palermo e si trasferirà a Castellana Sicula, dove i rosa potrebbero però disputare eventuali amichevoli“.

(Nuovo Palermo, vertice tra Leoluca Orlando, Daniele Mirri e Tony Di Piazza: anche il primo cittadino a Petralia Sottana per il ritiro rosa)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy