palermo

Rinaudo-Mediagol: “Il Palermo può tornare a vedere la luce, è in mani sicure. Ferrero…”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 06: Leandro Rinaudo of AS Livorno Calcio reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Livorno Calcio at Stadio Artemio Franchi on January 6, 2014 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'ex difensore del Palermo ha espresso la sua opinione in merito alla decisione di Orlando, che ha affidato il club al duo Mirri-Di Piazza

Mediagol52

Il Palermo ripartirà con la guida di Dario Mirri e Tony Di Piazza.

Dopo un lungo periodo di caos e oscurità, la giornata di oggi ha riacceso la luce nel capoluogo siciliano: il sindaco Leoluca Orlando ha infatti deciso di assegnare le quote del club rosanero alla società Hera Hora, che fa capo al duo di imprenditori palermitani pronti a ricostruire da zero il Palermo grazie anche al sostegno di Rinaldo Sagramola.

Primo passo sarà certamente quello di presentare tutta la documentazione obbligatoria per partecipare al campionato di serie D: il primo cittadino ha già confermato che i due imprenditori hanno consegnato un assegno circolare da un milione di euro necessari per l'iscrizione e lo stesso Mirri ha promesso che depositerà tutti documenti il prossimo lunedì.

In tanti sono già intervenuti per commentare la scelta di Orlando e per augurare il meglio ai due imprenditori: tra questi vi sono il presidente della ConfCommercio, Patrizia Di Dio (QUI le sue dichiarazioni), il senatore palermitano del MoVimento 5 Stelle, Steni Di Piazza e il noto comico Tony Sperandeo.

Anche Leandro Rinaudo, ex difensore del Palermo, ha voluto esprimere la sua opinione a riguardo, rilasciando le seguenti dichiarazioni nel corso di un'intervista esclusiva ai microfoni di Mediagol.it: "Prima di prendere la scelta di affidare la società al duo Mirri-Di Piazza il sindaco avrà fatto le sue valutazioni. Credo e spero che il Palermo sia adesso in mani sicure. Diversi soggetti si sono interessati, come Ferrero e Colella o gli arabi, il Palermo era ambito da tanti perché è una piazza importante... Dopo diversi anni difficili e complicati, il club rosanero adesso può tornare a vedere la luce. Ferrero? Sembrava essere molto interessato. E’ un presidente che sta facendo benissimo in Serie A".

tutte le notizie di