altri campionati

Ranieri, vicino l’addio al Nantes? Ci sarebbe un club inglese

Ranieri, vicino l’addio al Nantes? Ci sarebbe un club inglese

Claudio Ranieri è legato ai francesi fino a giugno 2019, ma il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Premier League dove ha trionfato con il Leicester.

Mediagol73

L'avventura di Claudio Ranieri in Ligue 1 sulla panchina del Nantes potrebbe essere arrivata al capolinea.

Un vero e proprio crollo verticale quella de Les Canaris, per lungo tempo in piena zona europea e scivolati adesso al decimo posto in classifica. Un momento negativo (sette partite senza vittoria, l'ultima risale ormai a due mesi fa) che ha messo sulla graticola Ranieri.

Secondo quanto riporta il portale francese Presse Ocean, molto vicino a quello che accade all'interno del Nantes, Ranieri è vicino all'addio nonostante il contratto che lo lega al club fino a giugno 2019. Già qualche settimana fa, uno degli assistenti di Ranieri avrebbe confidato all'insegnante di francese che il prossimo anno non sarebbero più lì.

Il futuro del tecnico potrebbe essere di nuovo in Inghilterra, memore dello storico successo con il Leicester in campionato. Su Ranieri ci sarebbe l'interesse del Tottenham visto che Pochettino potrebbe lasciare gli Spurs vista la corta di diversi top club europei. Un domino di allenatori pronto a scatenarsi la prossima estate.