notizie

PSG, Wanda Nara: “Inter? Ora vi racconto come stanno le cose. A fine stagione Icardi vuole tornare in Italia”

Le dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, dopo appena tre giorni dalla chiusura del mercato

Mediagol40

Wanda Nara torna a farsi sentire.

Dopo aver concluso l’operazione per il trasferimento di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain, la show girl argentina - moglie e agente dell'attaccante classe '93 -, intervenuta ai microfoni del 'Corriere dello Sport', è tornata a parlare del caos venutosi a creare tra gli stessi e l'Inter, spiegando nel dettaglio i motivi che hanno portato alla rottura totale tra le due parti: "Lo scorso gennaio un club di altissimo livello si è fatto avanti per prendere Icardi. Offrivano molti soldi più un altro giocatore  del quale non sarò certo io a fare il nome. Un giocare che, tra l’altro, a Milano ci era già venuto, seppur non all’Inter. Mauro ha rifiutato l’offerta e, da lì, la società ha deciso di privarlo della fascia da capitano. Era tutta una strategia volta a vendere Mauro in estate: ma perché non togliergliela allora a fine stagione?".

Poi lo stop per due mesi: "Aveva un problema al ginocchio. Un problema con cui ha convissuto per molto tempo, ma per amore dell’Inter scendeva in campo dolorante. Diceva che per giocare in nerazzurro serviva metterci corpo e anima. In quel momento, però, l’anima gliel’avevano rotta. Delusione? Si, ma non mi ha deluso la società, hanno fatto determinate scelte per motivi economici. Mi ha deluso chi ha provato a mettere Icardi contro i tifosi, chi mi ha messo parole in bocca senza neppure conoscermi".

La causa all'Inter: "Chi pensa che l’abbiamo fatto per soldi si sbaglia di grosso, Mauro voleva allenarsi con Conte, era curioso di scoprire dove sarebbe potuto arrivare sotto la guida di Antonio. Alla fine, però, non se n’è fatto comunque nulla. A fine stagione la priorità di Icardi sarà comunque di tornare a giocare nell’Inter, e se non all’Inter in Italia. In Serie A ha messo a segno 135 gol, è il campionato che fa per lui".

Chiosa finale sulla Juventus: "In passato non ci è voluto andare, era il capitano dell’Inter e sapeva cosa sarebbe significato per la sua gente. I rapporti con Paratici però sono ottimi, e quindi non sappiamo cosa avverrà in futuro", ha concluso Wanda Nara.

tutte le notizie di