notizie

PSG, parla il padre di Neymar: “Futuro? Mio figlio resterà a Parigi, vi svelo il suo obiettivo…”

PSG, parla il padre di Neymar: “Futuro? Mio figlio resterà a Parigi, vi svelo il suo obiettivo…”

Le dichiarazioni del padre di Neymar jr., Neymar Santos sr., relative al futuro del talento brasiliano

Mediagol93

"Abbiamo un contratto lungo (scadrà nel 2022, ndr) con il PSG, siamo solo alla seconda stagione e le voci sull'interesse dei grandi club non cesseranno mai di rincorrersi. Tuttavia, il desiderio di mio figlio è di restare a Parigi". 

Non lascia spazio a dubbi  Neymar Santos sr. che, durante un'intervista concessa ai microfoni di "RMC Sports", si è soffermato a parlare del futuro del figlio Neymar junior: approdato nella capitale francese il 3 agosto scorso dopo una lunga esperienza al Barcellona. Il padre della stella brasiliana, in virtù del momento non particolarmente positivo vissuto dal club - eliminato precocemente dalla Champions League, ha voluto rassicurare tutto l'ambiente rossoblu sbilanciandosi inoltre sugli obiettivi che il figlio si sarebbe preposto.

"I tifosi possono stare tranquilli, perché lui vuole proseguire il percorso intrapreso qui, all'inizio della scorsa stagione, e vuole aiutare il club a vincere. Mio figlio si trova bene a Parigi e resterà, cercando di vincere il maggior numero di titoli possibili», ha sottolineato il padre del talentuoso attaccante brasiliano.