Al suo esordio con il PSG, Gianluigi Buffon, ha già vinto il suo primo trofeo francese.
notizie
PSG-Monaco 4-0, primo titolo per Buffon: “A 40 anni si può essere ancora felici per la vittoria di una supercoppa”
I parigini conquistano la prima coppa stagionale, e Buffon mantiene la porta inviolata con un paio di buoni interventi
Gli uomini di Tuchel, infatti, battendo per 4-0 il Monaco, grazie alle reti di Di Maria (doppietta), Nkunku e Weah jr, sono riusciti a portarsi a casa la Supercoppa di Francia.
Un'emozione che il portiere italiano, che a Shenzhen - in Cina - è riuscito a mantenere la porta inviolata con un paio di buoni interventi, ha voluto commentare attraverso il proprio account 'Instagram': "Anche a 40 anni si può essere ancora felici per la vittoria di una supercoppa. Grazie ancora alla Juventus che mi ha permesso, con la cultura del lavoro, di arrivare a questa età in condizioni ottimali per performare ancora. Grazie al Psg che ha trovato gli argomenti necessari per provare a spingermi ancora più in là".
"Grazie ai miei nuovi compagni che mi hanno permesso di vincere un altro trofeo e mi hanno accolto con entusiasmo, cortesia e rispetto - ha aggiunto l'ex capitano della nazionale italiana -. Grazie di cuore a Kevin, che nonostante me l'avesse già proposta giorni fa, oggi ha voluto farmi trovare la maglia N.1 al mio posto. Grazie a tutti quelli che mi permettono di emozionarmi ancora - ha concluso Buffon -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA