notizie

PSG, Mbappé si schiera con Icardi: “Sta dando tutto. La gente giudica senza conoscere…”

Le dichiarazioni rilasciate dal talentuoso attaccante classe 1998 del Paris Saint-Germain: "Icardi segnerà tanti gol per noi"

Mediagol3

Ha lasciato a sorpresa Milano lo scorso 2 settembre poco prima del gong relativo alla fine della sessione estiva di calciomercato.

Stiamo parlando di Mauro Icardi. L'attaccante originario di Rosario, fuori da tempo dal progetto tecnico di Antonio Conte e dai piani dell'Inter, poco meno di un mese fa ha firmato il contratto che lo legherà al Paris Saint-Germain per i prossimi mesi. Il classe ’93, dunque, si è trasferito alla corte di Thomas Tuchel sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto da esercitare al termine della prossima stagione, fissato a 70 milioni di euro. Ed ha già esordito con la maglia dei parigini sia in campionato, sia in Champions League, collazionando ottantotto minuti.

Una vera e propria telenovela, quella che ha tenuto banco in casa nerazzurra per diversi mesi. A tal proposito si è espresso anche il nuovo compagno di squadra di Maurito, Kylian Mbappé, che - intervenuto ai microfoni della stampa in occasione del "Best FIFA Football Award 2019" che si è tenuto nella giornata di ieri al teatro La Scala di Milano - ha speso parole al miele per l'ex Sampdoria.

"Icardi lo vedo molto bene, la gente lo giudica per quello che fa fuori dal campo senza cercare di conoscere veramente la persona. Per me è un ragazzo molto interessante, ma anche molto timido. Mauro è entrato in punta di piedi nello spogliatoio del PSG e sta dando tutto per la maglia. Sta a noi farlo ambientare al meglio, quando succederà segnerà tanti gol per noi", sono state le sue parole.

tutte le notizie di