Luis Cavani dice la sua sul futuro del figlio Edinson.
notizie
PSG, la sentenza di Cavani sr: “Edinson non vincerà mai una Champions in Francia, ecco perché. Lui dice che…”
Il padre di Edinson Cavani rivela di non credere nella possibilità che l'attaccante uruguaiano possa riuscire a conquistare una Champions League tra le fila del PSG
L'attaccante uruguaiano, tra le fila del Paris Saint-Germain da ben sette stagioni, ha un sogno: alzare al cielo la Coppa dei Campioni. Nonostante le 52 presenze e i 29 gol messi a segno nelle gare di Champions League, il classe '87 non è ancora riuscito a realizzare il suo più grande desiderio. E il papà dell'ex Palermo e Napoli è sicuro che, finché il figlio rimarrà in Francia, ciò non accadrà mai. Un invito, seppur velato, a lasciare quel di Parigi, anche perché, dopo l'arrivo alla corte di Thomas Tuchel dell'argentino Mauro Icardi, El Matador non sta trovando molto spazio.
"Mi dice sempre che sono un tipo negativo, ma io gli ho detto che avrebbe vinto tutte le coppe possibili e immaginabili in Francia, ma mai una Champions. Nel calcio non si vince solamente coi soldi. Muore dalla voglia di vincere quella coppa, se uno va a casa sua sul tavolo su cui prepara l’asado (un tipico piatto argentino di carne, ndr) c’è scritto come obiettivo vincere la Champions con il PSG", ha spiegato Luis Cavani, anch'egli con un passato da calciatore, ai microfoni di Uruguayos: los otros.
© RIPRODUZIONE RISERVATA