MLS, il futuro di Cavani sarà a stelle e strisce: “Il Matador” conteso dal Miami di Beckham e dai Galaxy

MLS, il futuro di Cavani sarà a stelle e strisce: “Il Matador” conteso dal Miami di Beckham e dai Galaxy

Il centravanti uruguaiano avrebbe un accordo di massima con il nuovo club finanziato dall’ex centrocampista inglese, ma i Los Angeles Galaxy sembrerebbero avere un piano preciso

I Los Angeles Galaxy hanno perso Zlatan Ibrahimovic e adesso sono alla ricerca di un sostituto che sia all’altezza dello svedese.

VIDEO Ibrahimovic, Zlatan dice addio ai Los Angeles Galaxy: ecco l’annuncio social dell’attaccante svedese…

Il club californiano ha dovuto dire addio all’attaccante scandinavo che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto, ad attenderlo adesso squadre di tutta Europa. Lo stesso Ibrahimovic, attraverso i social networks, ha annunciato il suo divorzio dai Galaxy e lo ha fatto con lo stile che lo contraddistingue da sempre. Un messaggio pungente sul proprio profilo instagram nel quale ringraziava i tifosi per l’affetto ricevuto e li invitava alla fine del messaggio a ritornare a guardare il baseball. Intanto però a Los Angeles si stanno muovendo per acquistare un pezzo da 90 come Edinson Cavani, il cui contratto con il Psg scadrà a giugno del 2020. L’attaccante uruguaiano ex Palermo ha però avviato dei contatti anche con il nuovo Miami di David Beckham che da marzo 2020 (inizio della MLS) sarà una nuova franchigia della Major League. Il calciatore sudamericano avrebbe un accordo di massima con il club della Florida, ma un acquisto anticipato da parte dei Galaxy cambierebbe le carte in tavole.

VIDEO Calciomercato Milan, missione Ibrahimovic: Zlatan può essere l’uomo della svolta rossonera? Pioli…

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy