Parola a Mauro Icardi.
notizie
PSG, Icardi e la frecciatina all’Inter: “Ho una buona chimica con i miei compagni, è la miglior squadra in cui ho giocato”
Mauro Icardi segna e non si ferma più: le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante argentino dopo la doppietta contro il Marsiglia
Ritrovato il sorriso, dopo il periodo turbolento all'Inter, l'attaccante argentino non si ferma più: il mese di ottobre porta bene all’ex capitano nerazzurro, che si è sbloccato in Champions League con la rete dell’1-0 al Galatasaray il primo di questo mese, e poi ha continuato contro l’Angers, il Nizza. Di nuovo in Champions, con la doppietta di martedì nel 5-0 a Bruges. Ripetendosi ieri sera con il Marsiglia.
Dunque, dopo un breve periodo di ambientamento, ora Icardi sembra tornato a essere un bomber implacabile. Con il PSG l'argentino segna e si sente a casa, come ha dichiarato lo stesso ai microfoni di Sky, al termine del match vinto contro gli uomini di Villas-Boas: "Sicuramente il Paris Saint Germain è la miglior squadra in cui ho giocato. Devo dire che qui ho una buona chimica con tutti i miei compagni di squadra e questo mi rende più facile segnare", ha dichiarato il classe '93.
© RIPRODUZIONE RISERVATA