L'appuntamento.
udinese
Premio Sicilia, la festa del calcio a Vittoria: Gasperini, Marino e Zaccheroni tra i premiati. I dettagli
La manifestazione è giunta alla sua diciannovesima edizione. A condurre saranno il campione del mondo dell'82 Franco Causio e la giornalista Michela Persico
Questa sera nella splendida Villa Orchidea a Vittoria andrà in scena la diciannovesima edizione del Premio Sicilia, festival del calcio ideato da Claudio La Mattina e Fabio Prelati, con Rosario Sallemi che premia i campioni di ieri e di oggi, riporta La Gazzetta dello Sport. A condurre sarà Franco Causio insieme alla giornalista Michela Persico, con tanti premiati d'eccezione: il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano (ex Trapani e Palermo), il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, Alberto Zaccheroni, Giacomo Randazzo (dirigente storico dell’Atalanta), Angelo Domenghini, Totò Di Natale e l'arbitro Banti.
Riconoscimenti importanti anche per tanti siciliani: Pasquale Marino, Roberto Boscaglia e l’arbitro messinese Santoro (della Can di serie C). Tra gli allenatori premi anche per Rita Guarino della Juventus, Gasperini dell’Atalanta, Roberto Venturato del Cittadella e Pino Rigoli (ha vinto con la Viterbese la Coppa Italia di Lega Pro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA