notizie

Pergolizzi: “Felici uno dei migliori in campo, ma non parlerei di un Palermo spettacolo. Acireale? Si deciderà tutto nelle ultime giornate”

Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Rosario Pergolizzi, a margine della gara contro la Cittanovese

Mediagol93

Sorride il Palermo.

Nuovo successo per la formazione rosanero che, dopo la vittoria maturata contro l'FC Messina, travolge in casa la Cittanovese con il risultato di 4-1 volando a quota 18 punti in classifica e mantenendo invariato il distacco dalle inseguitrici. Gara analizzata proprio dal tecnico della compagine siciliana, Rosario Pergolizzi, intervenuto in mixed zone al triplice fischio.

"Non parlerei di un Palermo spettacolo perché in quel caso devi essere perfetto, diciamo che abbiamo fatto un'ottima mezzora. Sono stati bravi i ragazzi a fare quello che in settimana avevamo provato, poi c'è stato un attimo di stop prima di partire. Dobbiamo difenderci attaccando, i miei complimenti ai ragazzi che hanno disputato un'ottima gara. Felici? È stato uno dei migliori in campo, ha attaccato bene gli spazi e ha fatto si che nascessero le reti. Sono contento perché i risultati stanno arrivando con la squadra che si impegna tutta la settimana. Gol subito? C'è stato un errore, perché gli avversari non vanno portati in area e vanno affrontati fuori dall'area. Siamo portati a giocare con grande intensità, ma non possiamo farlo per tutti i novanta minuti. Acireale? Non ci sarà nessuna fuga, sarà un campionato equilibrato fino all'ultimo e poi magari si deciderà nelle ultime giornate. Non chiedo neanche i risultati, al momento ci interessano solo i nostri risultati e sappiamo quello che serve fare per vincere il campionato".