serie d

Pergolizzi: “Dobbiamo rimboccarci le maniche. Per dieci partite è filato tutto per il verso giusto, in questo periodo…”

Il tecnico rosanero analizza la prestazione dei suoi che sono stati bloccati dai neroverdi al termine di un match che non ha regalato particolari emozioni

Mediagol77

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca quello ottenuto dal Palermo sul campo della Palmese.

I rosanero non sono riusciti ad avere la meglio della compagine calabrese che al momento occupa l'ultima posizione in classifica del girone I, prestazione opaca e occasioni da rete ridotte all'osso per gli uomini guidati da Rosario Pergolizzi. Il tecnico dei Rosa, in conferenza stampa al termine del match di Palmi, ha così commentato la prestazione offerta dai suoi che non sono riusciti a conquistare i tre punti auspicati alla vigilia.

"Un risultato che pesa dopo la sconfitta contro il Savoia? No, credo che la squadra abbia fatto una buona prestazione. Ha cercato di creare e non era facile perché la Palmese ha fatto la partita giusta, quella che doveva fare e che noi pensavamo facesse. Si è chiusa bene. Noi nel primo tempo abbiamo stentato un po', poi nel secondo tempo se c'era una squadra che poteva far gol era la nostra. Ci abbiamo provato, ma queste partite fanno parte del calcio. Mi è capitato anche di perderle queste partite. Abbiamo preso un punto, ce ne saranno altre di partite così. Dobbiamo continuare. L'infortunio di Crivello? Succede, è andato tutto bene per dieci partite, adesso è un periodo così... Dobbiamo rimboccarci le maniche, fare di più, lavorare. Ho sempre detto che ci giocava meno poteva trovare spazio, ora chi sarà chiamato in causa probabilmente ci metterà l'anima. Giocheremo con l'ACR Messina che viene da due vittorie, sarà una bella partita. Noi dobbiamo andare avanti".