"Gava batte il Palermo 4 a 1 !!... I ragazzi hanno dato il massimo ! Tranquilli vi rifarete". Lo ha scritto sul suo profilo di Twitter il trequartista del PSG, Javier Pastore, dopo aver visto la.

"Gava batte il Palermo 4 a 1 !!... I ragazzi hanno dato il massimo ! Tranquilli vi rifarete". Lo ha scritto sul suo profilo di Twitter il trequartista del PSG, Javier Pastore, dopo aver visto la partita della sua ex squadra, il Palermo, contro il Siena.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti