Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Parma-Verona, Kumbulla: “Conquistati tre punti fondamentali. Schermaglie a fine partita? Vi spiego cos’è successo”

Hellas Verona v UC Sampdoria - Serie A

Le parole del difensore del Verona, Marash Kumbulla, al termine della gara contro il Parma

Mediagol93

"Siamo riusciti ad arginarli bene, ci siamo preparati alla grande per questa partita. Fortunatamente siamo riusciti a conquistare dei punti importantissimi per il nostro obiettivo, adesso festeggiamo e pensiamo alla prossima gara".

Non contiene la gioia Marash Kumbulla che, al termine del match andato in scena questo pomeriggio al "Tardini", ha commentato il successo maturato dalla sua squadra contro il Parma di Roberto D'Aversa. Il giocatore, intervenuto ai microfoni di "DAZN", si è inoltre soffermato sulle schermaglie avvenute a fine partita e sul momento vissuto dall'Hellas.

"Le schermaglie a fine partite? Dovevano ridarci la palla e non ce l'hanno data, ma sono cose che in campo possono succedere. Non c'era una difesa così dal Verona dello scudetto? E' una cosa bella, è merito anche del mister che ci ha aiutato molto in questi mesi di lavoro, ora ne raccogliamo i frutti. Non ci sono segreti particolari, bisogna solo lavorare bene in settimana, poi ripetiamo quello che facciamo in partita. Io non mi sento una rivelazione, gioco grazie al mister e cerco di ripagare la sua fiducia giocando nel miglior modo possibile".