È ufficialmente terminata la campagna abbonamenti del Palermo.
palermo
Palermo, terminata la campagna abbonamenti: i dati finali
È ufficialmente terminata la campagna abbonamenti del Palermo: 8638 le tessere sottoscritte al netto dei “corporate”
Dal 14 agosto scorso ad oggi, presso le postazioni del Sanlorenzo Mercato e attraverso i circuiti Vivaticket, in tantissimi hanno sottoscritto la loro tessera per il campionato 2019/20 di Serie D. In totale, gli abbonamenti venduti sono 8.638. Tuttavia, a tale dato vanno aggiunte le tessere “corporate”, ovvero quelle acquistate da aziende e sponsor. La stima finale potrebbe superare le 9mila sottoscrizioni, ma rimarrà con ogni probabilità al di sotto dei 10.089, record conquistato dal Parma nella stagione 2015/16 al netto degli abbonamenti “corporate”. Il risultato, ad ogni modo, resta un traguardo per il duo Mirri-Di Piazza: i numeri relativi alle scorse annate — tra cui quelli dell’ultima stagione in Serie A (6.323 tessere) —, infatti, sono stati abbondantemente superati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA