serie d

Palermo, social Pelagotti: screenshot con i tifosi. I messaggi di Lancini e Rugani…

Il portiere rosanero si è intrattenuto per circa un'ora con i tifosi, commentando e scherzando con loro. In collegamento supporter di tutta Italia

Mediagol92

Il legame.

Il rapporto tra Alberto Pelagotti, portiere del Palermo, e i tifosi rosanero è sempre più forte. L'estremo difensore, ieri, ha dato vita ad un incontro virtuale con tutti i supporter che gli hanno chiesto di interagire con lui. Circa sessanta minuti di diretta su Instagram, tra commenti, domande e proposte. La richiesta costante è stata quella di potersi fare un screenshot, in maniera tale da immortalare il momento.

Uno show iniziato senza alcun preavviso che ha visto intervenire tifosi di tutta Italia Empoli a Messina, da Chiavari a Mantova, da Ferrara a Siracusa, scrive l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia. Ma soprattutto tanti palermitani che hanno chiesto maglie, guanti e pantaloncini, ma naturalmente Pelagotti ha subito specificato che è impossibile accontentare tutti. Tra i tanti commenti anche quelli di Lancini e del difensore della Juventus Rugani, risultato positivo al Covid-19, suo ex compagno all'Empoli.