serie d

Palermo, Sforzini verso il recupero: migliorano le condizioni dell’attaccante. Ancora out Corsino, Santana a riposo. La situazione

L'ex centravanti del Grosseto sta proseguendo il programma di recupero. In settimana verrano valutate le sue condizioni

Mediagol92

Giornata di riposo.

Dopo il successo di ieri pomeriggio per 1-0 contro il Castrovillari, grazie alla rigore trasformato da Ricciardo, il Palermo tornerà in campo domani. Si attendono buone notizie da Ferdinando Sforzini, che già da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi a parte ed a breve completerà il programma di recupero a seguito della frattura al perone che lo ha costretto a stare fermo per circa un mese e mezzo.

Per l'ultima gara del 2019, quella in programma domenica prossima alle 14.30 allo stadio Renzo Barbera contro il Troina, secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, Sforzini cercherà di far il possibile per tornare quantomeno in panchina, con le sue condizioni che verrano valutate nei prossimi giorni. Ancora ai box, invece, Corsino che non ha ancora la rottura al legamento crociato, ancora a riposo, infine, Santana che nei giorni scorsi ha subito l’operazione al tendine d’Achille.