Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Palermo, Santana si rompe il tendine d’Achille: la squadra si stringe attorno all’argentino. I messaggi…

I messaggi di alcuni tesserati dell'SSD Palermo, a seguito della notizia relativa al brutto infortunio rimediato questo pomeriggio dal compagno di squadra Mario Alberto Santana

Mediagol93

Nuovo stop in casa Palermo.

Pomeriggio da dimenticare per i rosanero, battuti in casa da uno scatenato Acireale con il risultato di 3-1, nella sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie D. A decidere, le reti di De Felice, Savanarola e Rizzo, che hanno vanificato la rete di Kraja e condannato conseguentemente i siciliani al secondo ko stagionale. Momento delicato per il Palermo che, proprio in occasione della sfida contro i granata, si è trovato a fare i conti con l'infortunio del capitano Mario Alberto Santana. L'argentino, uscito in lacrime al 20° minuto di gioco dopo essersi accasciato a terra a causa di brutto movimento fatto con la caviglia, ha riportato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille destro e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori indagini strumentali.

Infortunio, l'ennesimo in questa stagione per il numero 11 rosanero, che potrebbe tenere il giocatore lontano dal terreno di gioco per svariati mesi. In attesa di notizie certe circa i tempi di recupero dell'argentino, sono stati tanti i compagni di squadra che -attraverso i loro profili Instagram - hanno mostrato solidarietà verso il calciatore diffondendo affettuosi messaggi di incoraggiamento. Tra questi anche il centrocampista Erdis Kraja e il difensore Masimiliano Doda.

Di seguito, i messaggi in questione:

tutte le notizie di