serie d

Palermo, Santana è pronto: Sforzini verso la via del recupero, Crivello rientra per l’Acireale. La situazione

Il punto sull'infermeria rosanero in vista della gara contro il Giugliano, match in programma domani alle ore 14.30 allo stadio Vallefuoco di Mugnano

Mediagol92

"Quella di ieri doveva essere la giornata decisiva per Santana e così è stato".

Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando delle condizioni dell'attaccante argentino del Palermo, Mario Alberto Santana. Il classe 1981 ieri si è allenato regolarmente con la squadra, dopo diversi giorni di riposo. Il tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi, ha deciso di convocarlo per la sfida in programma domani alle 14.30 contro il Giugliano.

Santana è quindi a disposizione, ma ancora non è certa la sua presenza in campo dal primo minuto, avendo praticamente sostenuto solo una seduta di allenamento in tutto l'arco della settimana. A disposizione ci saranno anche Accardi, Lancini e Ricciardo, che in settimana hanno dovuto fare i conti con l'influenza. Sulla via del recupero ci sono pure Ferdinando Sforzini, che potrebbe rientrare prima del termine del girone di andata, e Roberto Crivello, che sarà pronto al rientro in campo nella sfida casalinga con l’Acireale.