Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, saluti e ringraziamenti: “Una stagione straordinaria, la ricorderemo per sempre”

In attesa del prossimo Consiglio Federale, il Palermo ha voluto salutare e ringraziare tutti i protagonisti di questa straordinaria e importante rinascita

Mediagol40

È giunta l'ora dei saluti in casa rosanero.

Sarà fissata per il prossimo 3 giugno la data della riunione del Consiglio Federale che dovrà pronunciarsi in merito alla proposta da parte della Lega Nazionale Dilettanti di considerare promosse in Serie C tutte le squadre attualmente prime in classifica nei relativi gironi di Serie D, tra cui il nuovo Palermo targato Hera Hora. Nel frattempo, la società del duo Mirri-Di Piazza, ha voluto salutare e ringraziare, attraverso un lungo post su Facebook, tutti i protagonisti di questa straordinaria e importante rinascita.

"A pochi giorni dallo stop agli allenamenti, e in attesa del pronunciamento del Consiglio Federale della FIGC in merito alla proposta da parte della Lega Nazionale Dilettanti di considerare promosse tutte le squadre attualmente prime in classifica nei relativi gironi, la società saluta e ringrazia tutti i protagonisti di questa stagione straordinaria, che sempre verrà ricordata nella storia sportiva (e non solo) della città.

Calciatori, allenatore e team tecnico, staff medico, dipendenti e collaboratori: ciascuno di loro è stato un tassello fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali e per la rinascita del Palermo. A tutti loro, chi continua il suo percorso in rosanero e chi seguirà altre strade, la Società e tutti i tifosi saranno per sempre grati".

Di seguito, il post in questione.