Palermo, sabato 30 maggio ultimo allenamento individuale al “Renzo Barbera”: il comunicato

Palermo, sabato 30 maggio ultimo allenamento individuale al “Renzo Barbera”: il comunicato

La Serie D è ufficialmente terminata: da domenica 31 maggio i calciatori rosanero potranno fare rientro presso le proprie residenze

La Serie D è ufficialmente terminata.

Nella giornata di ieri, il Consiglio federale ha decretato ieri lo stop definitivo dei campionati dilettantistici, mentre quelli professionistici proveranno a ripartire a fronte dell’emergenza Coronavirus. Le sorti delle squadre, dunque, sono ormai definite. I nove club che alla sospensione si trovavano in testa alla classifica dei rispettivi gironi conquisteranno il salto di categoria. Bisognerà, tuttavia, attendere il Consiglio direttivo della LND di venerdì per la ratifica di promozioni e retrocessioni.

Serie D, cala il sipario sulla stagione 2019-2020: la Serie C pronta ad accogliere le nove promosse. Il Palermo attende…

Nel frattempo, il Palermo ha comunicato, tramite nota sul proprio sito di riferimento, che da domenica 31 maggio i calciatori rosanero potranno fare rientro presso le proprie residenze. Gli allenamenti facoltativi al “Renzo Barbera”, dunque, si svolgeranno fino a sabato 30 maggio.

Di seguito, il comunicato ufficiale.

“A seguito della delibera del Consiglio Federale del 20.05.2020 sulla sospensione dei campionati dilettantistici, il Palermo comunica che le sessioni individuali facoltative al “Renzo Barbera” si svolgeranno fino a sabato 30 maggio.

Da domenica 31 maggio i calciatori rosanero potranno fare rientro presso le proprie residenze nel rispetto delle normative vigenti. Il campo dell’impianto di viale del Fante resterà comunque a disposizione dei propri tesserati che resteranno in città anche nei mesi estivi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy