palermo

Palermo, ricordi Niklas Gunnarsson? Il difensore norvegese raggiunge Lafferty al Sarpsborg 08

PALERMO, ITALY - MARCH 01: Niklas Gunnarsson answers questions during his presentation as new player of US Citta' di Palermo at Tenente Carmelo Onorato Sports Center on March 01, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Vero e proprio oggetto misterioso, l'ex difensore del Palermo è un nuovo giocatore del Sarpsborg 08, club che milita nella massima serie norvegese

Mediagol3

Nuova avventura in patria per Niklas Gunnarsson.

Il difensore classe '91, sbarcato in quel di Palermo nel mese di gennaio e mai sceso in campo dopo aver firmato il contratto che lo legava al club di viale del Fante, è un nuovo giocatore del Sarpsborg 08, società che milita attualmente nella massima serie norvegese e che poco meno di un mese fa ha scelto di ingaggiare anche l'ex attaccante rosanero Kyle Lafferty.

Un acquisto a parametro zero, considerando che Gunnarsson - arrivato nel capoluogo siciliano come "colpo" di mercato effettuato dagli inglesi Clive Richardson e Dean Holdsworth - in seguito alla mancata iscrizione dell'U.S. Città di Palermo al campionato di Serie B ed il conseguente fallimento sportivo era un calciatore svincolato.