palermo

Palermo, pronte le maglie celebrative per gli abbonati: al via da oggi la consegna. Ecco dove e quando ritirarle

Al via oggi la consegna della maglie celebrative per gli abbonati alla stagione 2019/20: ecco dove e quando ritirarle

Mediagol93

Una maglia in omaggio per tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento per la stagione 2019/20.

Prende finalmente forma l'idea del presidente del Palermo Dario Mirri che, solo qualche giorno fa aveva annunciato tramite un video pubblicato attraverso i canali social del club rosanero, un regalo per tutti i tifosi che sottoscriveranno la tessera stagionale. Ad ognuno dei supporters rosa, verrà regalata una maglia in edizione limitata con tanto di numero personale ricamato. Le t-shirt, come si legge sulla pagina Facebook ufficiale del Palermo, verranno distribuite dal 2 settembre al 5 ottobre presso showroom Pinto Ricami. A darne l'annuncio, è lo stesso club.

"Comincia oggi la consegna delle maglie celebrative per gli abbonati. AGGIORNAMENTO: il numero da tenere in considerazione per il ricamo sulla maglia è quello mostrato in foto, più accurato rispetto al "num.abb" comunicato in precedenza. Preghiamo dunque di considerare questo che vedete in questa foto esplicativa nel riquadro rosso.

Chi ha acquistato l'abbonamento online dovrà PRIMA ritirare l'abbonamento dal 4 al 6 settembre a Sanlorenzo Mercato e quindi acquisire dall'abbonamento fisico il numero per il ricamo della maglia secondo il calendario

tutte le notizie di