palermo

Palermo, pronta la campagna abbonamenti: date, prezzi e prime indiscrezioni

Tra pochi giorni inizierà la campagna abbonamenti del nuovo Palermo

Mediagol52

Tra pochi giorni partirà la campagna abbonamenti per le gare del nuovo Palermo.

Dopo aver ricevuto la conferma dell'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, la nuova proprietà ha già portato a termine i primi due colpi che hanno iniziato a formare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Rosario Pergolizzi: Mario Alberto Santana, tornato in città dopo ben 13 anni, e Giovanni Ricciardo, che lo scorso anno ha trascinato il Cesena fino alla promozione in Serie C.

Adesso il nuovo direttore sportivo, Renzo Castagnini, dovrà continuare a selezionare giocatori per completare la squadra, che il 12 agosto partirà per il ritiro che si terrà presso la località di Petralia Sottana in vista dell'inizio del campionato previsto per il primo di settembre.

Nella giornata odierna il presidente Mirri ha anche rivelato i dettagli relativi alla campagna abbonamenti per la prossima stagione: si inizierà il 14 agosto con i rinnovi della scorsa stagione, mentre il 19 agosto avrà inizio la vendita libera. I biglietti per i più giovani avranno il costo di 1 euro, mentre per gli under 18 l'abbonamento in curva avrà il prezzo di 17 euro.

In cantiere ci sono tante sorprese per chi deciderà di dar fiducia al nuovo Palermo.

tutte le notizie di