serie d

Palermo, Orlando: “Contro il Roccella vittoria sofferta, ecco cosa dico ai tifosi. Di Piazza mi ha detto…”

Il primo cittadino palermitano ha commentato la sfida vinta dai rosanero contro il Roccella e si è auspicato un finale di stagione ricco di soddisfazioni

Mediagol77

Il Palermo ha ritrovato la vittoria superando per 1-0 il Roccella.

Il rigore trasformato da Roberto Floriano ha permesso agli uomini di Rosario Pergolizzi di confermarsi in vetta alla classifica del girone I di Serie D guadagnando anche due punti sull'inseguitrice Savoia. Sul match del "Barbera" disputatosi domenica pomeriggio ha detto la sua Leoluca Orlando, di seguito le dichiarazioni del primo cittadino ai microfoni di Trm.

"Questa contro il Roccella è stata una partita sofferta dove un calcio di rigore trasformato da Floriano ci ha permesso di portarla a casa e di aumentare il distacco dal Savoia. Vorrei tessere le lodi dei tifosi rosanero che hanno come di consueto aiutato la squadra riempiendo l'impianto di Viale del Fante, speriamo vivamente che i risultati positivi non si fermino qui e che questa stagione ci regali tante soddisfazioni. Di Piazza? Ho sentito il vice presidente nella giornata di domenica, mi ha confermato che nella prossima gara casalinga contro l'Fc Messina sarà presente allo stadio".