Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo-Nola, fischio di inizio alle ore 15.00 al “Renzo Barbera”: info viabilità

La polizia municipale informa che domenica, in occasione di Palermo-Nola, a partire dalle 11.30 sarà istituita la consueta area pedonale nelle zone limitrofe al Barbera

Mediagol40

Tutto pronto per Nola-Palermo.

Cresce l'attesa per la sfida casalinga in programma domenica 1° marzo alle ore 15.00 allo Stadio “Renzo Barbera”, dove i rosanero di Rosario Pergolizzi saranno chiamati a rialzarsi dopo la brutta e improvvisa caduta in casa del Licata: una sconfitta deludente ma indolore dal punto di vista della classifica, in virtù del ko del Savoia contro l’FC Messina per 1-0. Ora però, bisogna metabolizzare, archiviare e ripartire con la stessa grinta e determinazione messa in scena nel corso delle prime 7 sfide di questo girone di ritorno.

Una volta accertato che il match si giocherà regolarmente a porte aperte, nonostante la scoperta di tre casi di Coronavirus in città che riguardano un gruppo di turisti bergamaschi giunti venerdì in città, la Polizia Municipale informa che domenica a partire dalle ore 11.30 sarà istituita la consueta area pedonale nelle zone limitrofe allo stadio Renzo Barbera in occasione dell'incontro di calcio Palermo-Nola che avrà inizio alle ore 15.00.

Di seguito, le info dettagliate della viabilità.

Ore 11.30 - "Chiusura al transito veicolare del viale del Fante (da piazza Leoni a piazza Salerno) e delle vie del Carabiniere e Cassarà. Saranno percorribili viale Diana e viale Ercole da e per Mondello, mentre i veicoli provenienti da Pallavicino in entrata in città, percorreranno piazza Salerno per poi proseguire su viale Croce Rossa. Il capolinea degli autobus da viale del Fante sarà spostato in piazza Papa Giovanni Paolo II. L'area sarà presieduta dalle pattuglie della Polizia Municipale per la necessaria assistenza agli utenti e per assicurare il regolare svolgimento della viabilità".