Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, Mirri sulle dimissioni di Di Piazza: “Non ci saranno ripercussioni sulla disponibilità economica della società”

Il presidente del Palermo dice la sua sulle dimissioni di Tony Di Piazza

Mediagol40

Nella serata di ieri, la notizia: Tony Di Piazza ha deciso di lasciare il Palermo.

Nel dettaglio, il noto imprenditore italo-americano, che detiene il 40%, ha informato i soci di aver formalizzato lo scorso 11 dicembre il recesso dalle quote di Hera Hora. La decisione è stata comunicata nel corso dell'ultimo cda.

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo Dario Mirri a proposito della scelta presa da Tony Di Piazza.

"Non entro nel merito dei motivi, già oggetto di confronto nelle sedi societarie opportune, ma certo mi spiace per questa decisione, che altro non è se non la formalizzazione di quanto già precedentemente noto. Ne prendiamo atto, ora anche formalmente, ma poco cambia rispetto al nostro percorso. Tutti gli obblighi che tutti noi soci ci siamo assunti rimangono ovviamente validi: il capitale è stato interamente sottoscritto e quindi non ci saranno ripercussioni sulla disponibilità economica della società nel rispetto degli impegni assunti e del budget triennale complessivo approvato a luglio del 2019", ha dichiarato il numero uno del club rosanero.