Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo-Marsala, i rosanero suonano la carica: da Langella a Felici, l’esultanza social del calciatori

Il Palermo di mister Pergolizzi apre il girone di ritorno del campionato di Serie D con una vittoria: i rosanero esultano su Instagram

Mediagol40

Palermo-Marsala 3-1

Reduci da una prima parte di stagione che ha messo in mostra i due volti del nuovo Palermo, laureatosi campione d’inverno ma con appena tre lunghezze di vantaggio sul Savoia, dopo un avvio di torneo frizzante e spumeggiante, i rosanero hanno aperto con una vittoria importantissima il girone di ritorno del campionato di Serie D.

La prima gioia rosa del 2020 al “Renzo Barbera”, porta il nome di Juan Mauri, che dal dischetto ha aperto le marcature, Christian Langella, al suo primo gol in maglia rosanero, e infine, il nuovo arrivato Andrea Silipo, che che la chiude con una  prodezza, forse fortuita, ma a dir poco spettacolare. La compagine di mister Rosario Pergolizzi, dunque, continua a guidare la classifica del Girone I con un bottino di 44 punti.

Chi, al termine della gara, ha esultato come di consueto anche sui propri social sono i calciatori rosanero. Mediagol.itvi propone alcuni dei post pubblicati dalla squadra sui loro account Instagram.

LANGELLA

DODA 

FELICI

BECHINI