serie b

Palermo, lo staff di Orlando risponde a Tuttolomondo: la nota ufficiale

La nota diramata da Palazzo delle Aquile dopo lo scontro verbale a distanza tra Salvatore Tuttolomondo e Leoluca Orlando

Mediagol77

Lo staff di Leoluca Orlando ha risposto a tono alle parole proferite da Salvatore Tuttolomondo.

Il direttore finanziario di Arkus Network, nel corso di un'intervista rilasciata al "Corriere dello Sport", aveva usato parole pesanti nei riguardi del primo cittadino che già questa mattina aveva ribattuto.

Nessuno, all'interno dello staff di Leoluca Orlando ha idea di quale sia la presunta dichiarazione dello stesso Orlando cui il sig. Salvatore Tuttolomondo fa riferimento definendola, con toni e parole del tutto fuori luogo frutto forse di stanchezza o nervosismo, come una "uscita infelice". Leoluca Orlando ha già ribadito, da ultimo con il Presidente Albanese, la disponibilità ad avere, come è normale che sia, i corretti rapporti istituzionali con la società rosanero e con chi la rappresenta ed ha ribadito la disponibilità per l’uso del ‘Barbera’ che ovviamente deve essere utilizzato dalla squadra cittadina che gioca nella miglior serie. Questo con l'unico obiettivo di sostenere i risultati sportivi della squadra e le legittime aspettative della tifoseria e della città dopo un lungo periodo di incertezze.