Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, l’infortunio di Santana: gli esami confermano la rottura del tendine d’achille destro. L’intervento chirurgico…

Arriva la temuta conferma da ulteriori indagini strumentali odierne: Mario Alberto Santana va incontro ad un lungo stop per la rottura del tendine d'achille destro...

Mediagol8

Un derby a dir poco indigesto per il Palermo di Rosario Pergolizzi.

L'Acireale ha sbancato meritatamente il "Barbera" lasciando a bocca asciutta la capolista che ha, suo malgrado, dovuto incassare la seconda sconfitta stagionale tra le mura amiche. Come se non bastasse, contro la compagine etnea, è arrivata una pesantissima tegola per la formazione rosanero: il grave infortunio occorso a Mario Alberto Santana rischia di condizionare pesantemente il prosieguo del campionato del Palermo, nonché il finale di carriera dell'esperto calciatore argentino. Non sarà semplice rinunciare al talento ed al carisma di uno dei calciatori più rappresentativi e di maggior tasso tecnico dell'organico, il binomio Sagramola-Castagnini dovrà dar fondo a ingegno e competenza per ovviare prontamente al lungo stop del numero 11, reperendo soluzioni alternative in sede di mercato invernale. 

Di seguito il report medico e la diagnosi sull'infortunio di Santana che oggi si è sottoposto ad ulteriori indagini strumentali diffusi dal sito ufficiale del club rosanero.

"Mario Alberto Santana si è sottoposto oggi ad esame strumentale dal prof. Angelo Iovane, che ha confermato la diagnosi già eseguita dal Responsabile Sanitario, dott. Roberto Matracia, della rottura del tendine d’Achille destro. Il calciatore nei prossimi giorni verrà sottoposto a trattamento chirurgico”.