Andrea Accardi promette amore eterno al Palermo.
palermo
Palermo, la promessa di Accardi: “Ricevuto diverse offerte, ma darò priorità a questi colori”
Andrea Accardi giura amore eterno al Palermo: il difensore attenderà una chiamata dalla nuova proprietà per vestire la maglia rosanero in Serie D
Nei giorni scorsi, a seguito dell’ufficialità della mancata iscrizione del club di Viale del Fante al prossimo campionato di Serie B, ha avuto inizio l’esodo dei tesserati. Molti giocatori, sia della prima squadra che della Primavera, si sono già accasati altrove, almeno ufficiosamente. Per la firma, infatti, bisognerà attendere il via libera della FIGC. Tra questi, tuttavia, non c’è Andrea Accardi.
Il difensore palermitano, che è cresciuto nel vivaio rosanero, ha ammesso di avere ricevuto diverse offerte. Finora, però, non ha voluto accettarne alcuna. Il motivo? L’amore per il Palermo. Il classe ‘95 attenderà che abbia inizio un nuovo corso per il club di Viale del Fante, sotto la guida di una nuova proprietà. Egli, nel caso in cui ricevesse la chiamata da parte della società, potrebbe ripartire con quest’ultima dalla Serie D, vestendo i colori a cui ha giurato fedeltà tanti anni fa.
A riversare le sue intenzioni è stato il difensore stesso attraverso un post sul suo profilo Facebook, corredato da un video in cui vengono mostrate diversi momenti della sua carriera in rosanero, fin da quando era bambino: “Non è forte chi cade, ma chi cade e si rialza ed il Palermo calcio tornerà più forte di prima! Ho ricevuto diverse offerte in questi giorni ma valutando insieme al mio entourage, so che la mia volontà è dare priorità a questi colori ed a questa maglia, la mia priorità è il Palermo calcio! Attendo con ansia il nuovo corso sportivo, pronto a difendere come sempre questi colori.
Io Andrea Accardi figlio di questa città”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA