Palermo, Kappa sponsor tecnico: a scegliere la maglia saranno i tifosi. I dettagli

Palermo, Kappa sponsor tecnico: a scegliere la maglia saranno i tifosi. I dettagli

A breve partirà il sondaggio, tifosi pronti ad esprimere la propria opinione

Kappa nuovo sponsor tecnico del Palermo.

L’annuncio col nuovo fornitore ufficiale verrà annunciato nei prossimi giorni, con la possibilità per i tifosi di scegliere il kit maglie che preferiscono attraverso un sondaggio: “Le opzioni non prevederanno maglie non convenzionali, per così dire, ma si rifaranno interamente alla tradizione centenaria del club rosanero, in linea con i «template» che la casa d’abbigliamento sportivo metterà a disposizione del Palermo“, scrive Il Giornale di Sicilia.

Calciomercato Palermo, giallo Agnelli: per un giorno è rosanero, poi rifiuta per problemi personali

Tradizione. Nessuna maglia a sorpresa, ma una linea che si rifà al passato. I modelli e le possibili scelte saranno pronte e rivelate nei prossimi giorni, in maniera tale che i tifosi rosanero possano votare quella che preferiscono. Un vero e proprio sondaggio che alla fine decreterà quali saranno le maglie che il Palermo indosserà nella stagione 2019/20: “Una proposta inedita, quella avallata dal nuovo club rosanero, dato che finora mai la tifoseria ha avuto voce in capitolo sulle divise da gioco (ottenendo solamente il ritorno del vecchio scudetto con l’aquila stilizzata nelle maglie di riserva dal 2015)“.

Palermo, obiettivo Caracciolo: a breve la risposta definitiva dell’Airone. Castagnini riflette su Bolzoni e Montanari. La situazione

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy