serie d

Palermo, infermeria rosanero: Santana resta ai box. Allarme rientrato per Kraja, Crivello prova il recupero record

I rosanero sono tornati in campo ieri in vista della gara di domenica contro il Giugliano. Assenti Santana e Kraja, Crivello e Ricciardo lavorano a parte

Mediagol92

"Due assenze di rilievo, ieri, sul campo del «Pasqualino»".

Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando dell'allenamento che il Palermo ha svolto ieri in quel di Carini. I rosanero sono tornati a lavorare in vista della sfida di domenica prossima contro il Giugliano, col tecnico Pergolizzi che ha dovuto fare a meno di due tasselli importanti. Il primo è Mario Alberto Santana che, dopo aver saltato l'allenamento facoltativo di lunedì, non ha preso parte alla seduta. Il secondo è Erdis Kraja, il centrocampista albanese ha accusato un fastidio al ginocchio, ma l'esito degli esami ha fatto tirare un sospiro di sollievo al tecnico rosanero: nessuna lesione.

Se Kraja tornerà in campo probabilmente quest'oggi, allenandosi a parte, per Santana bisogna attendere ancora qualche giorno, con l'argentino che quasi sicuramente non sarà uno dei protagonisti dell'amichevole in programma domani alle 14.30 contro il Città di Carini. Chi sembra sulla via del recupero è invece Crivello, che ieri ha svolto un allenamento differenziato insieme a Ricciardo, quest'ultimo tenuto a riposo scopo precauzionale. Il difensore palermitano dovrebbe rientrare in occasione del derby dell'8 dicembre contro l'Acireale, ma nei prossimi giorni verrà valutata l'ipotesi di convocarlo per la gara di domenica contro il Giugliano.