Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo: in serata l’elenco dei soggetti interessati, mercoledì la decisione. La nota del Comune

Il primo cittadino nella serata odierna renderà noto l'elenco dei soggetti interessati, la scelta definitiva avverrà entro mercoledì sera

Mediagol77

Il sindaco Leoluca Orlando ha confermato che questa sera verranno resi noti i soggetti interessati all'acquisizione del Palermo.

La nota del Comune concernente la scelta del gruppo che acquisirà il club di Viale del Fante.

"Questa sera fra le 20.15 e le 20.30 il Sindaco Leoluca Orlando renderà noto l'elenco dei soggetti che hanno risposto all'avviso di manifestazione di interesse per la scelta di una società cui affidare il titolo sportivo per l'iscrizione al campionato di calcio della serie D. Il Sindaco ha convocato a partire dalle 19 il gruppo di lavoro che lo supporterà nell'analisi delle proposte. L'obiettivo, compatibilmente col numero complessivo delle proposte che arriveranno entro il termine fissato alle ore 20 di oggi, è quello di annunciare già domani sera la società prescelta. Si precisa che i lavori dello stesso gruppo di lavoro si svolgeranno a porte chiuse e che nessuna comunicazione ulteriore sarà rilasciata fino al termine della procedura di valutazione".