serie b

Palermo, il sindaco Orlando risponde a Tuttolomondo: “Dovrebbe leggere prima di parlare. Non capisco…”

Le dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando dopo le parole del direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo

Mediagol3

Leoluca Orlando risponde a Salvatore Tuttolomondo.

"Dalla famiglia Tuttolomondo mi attendo tutto quello che un sindaco si deve attendere dal rappresentante della società di calcio della sua città, ovvero che abbia a cuore la squadra, rispetti la tifoseria e cerchi di non far fare cattiva figura alla città né sul campo né fuori dal terreno di gioco. Ho avuto rassicurazioni da parte di Albanese che tutto è in regola", ha dichiarato nella giornata di ieri il sindaco di Palermo in occasione della presentazione del Team Luna Rossa (QUI L'INTERVISTA).

Parole alle quali ha replicato nelle ultime ore il direttore finanziario di Arkus Network, nuova proprietà del Palermo Calcio che non ha ancora incontrato il sindaco. "Un’uscita del tutto infelice, le brutte figure sono tipiche della classe politica, specialmente quando cambia casacca a ripetizione. Ogni riferimento è puramente casuale. Non mi piace il modo in cui il Sindaco si è espresso. Non avendo il reciproco piacere, o dispiacere, di conoscerci, l’affermazione è quantomeno fuori tono", ha spiegato Tuttolomondo ai microfoni del 'Corriere dello Sport'. 

BOTTA E RISPOSTA -"Non capisco a quale frase faccia riferimento - ha detto Orlando a margine della presentazione delle Running Sicily 2019 -. Forse dovrebbe leggere prima di parlare".