Il presidente del Palermo ha scelto di non entrare allo stadio Druso di Bolzano mostrando solidarietà ai tifosi rosanero a cui è stata vietata la trasferta dopo la decisione degli Organi competenti

Presidente

VIDEO, arriva il presidente Mirri a Chatillon: “Sta nascendo una squadra molto determinata”

Oggi pomeriggio il Presidente Dario Mirri, in trasferta con la Squadra, ha scelto di non entrare allo Stadio Druso e di restare per tutta la gara nell'area parking, in segno di solidarietà nei confronti dei tifosi e delle famiglie palermitane che hanno comunque raggiunto Bolzano per sostenere la propria squadra del cuore.

91EE26D9-73B1-4BEC-8EC8-1B68307E211F

"La decisione degli Organi competenti è insindacabile - dichiara Mirri - ma sbagliata nei tempi e nei modi. Non è possibile discriminare e penalizzare un popolo intero soltanto per colpire una minoranza di individui che nulla hanno a che vedere con il calcio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti