palermo

Palermo, il “Comitato per l’Azionariato Rosanero” si unisce all’associazione “Amici Rosanero”: “Insieme per un grande traguardo”

Il "Comitato per l'Azionariato Rosanero" comunica la decisione di unirsi all'Associazione "Amici Rosanero" per rispondere all'avviso della SSD Palermo in scadenza il prossimo 31 ottobre: la nota

Mediagol93

Prosegue spedita l'iniziativa relativa all'azionariato popolare.

Altro successo per la società del duo Mirri-Di Piazza: dopo avere pubblicato sul proprio sito di riferimento le linee guida e il regolamento per permettere agli enti interessati la partecipazione alla SSD Palermo, un gruppo di tifosi rosanero, spazza via le preoccupazione del neo presidente Dario Mirri che durante la presentazione del "Palermo Calcio a 5" non non aveva nascosto le sue preoccupazioni circa il possibile insuccesso dell'iniziativa.

"Abbiamo esigenze per il fatto che possa essere un insuccesso, ossia il fatto che non c’è partecipazione: sarebbe questa la prima sconfitta della società, sarebbe la sconfitta del progetto. Quel pezzo del progetto è importante ed è quel pezzo del progetto in cui credo fermamente. Se non ci sono tifosi e soggetti che vogliono partecipare allo sviluppo e al controllo della società, vuol dire che non sono interessati al Palermo". 

Tra i passaggi di maggiore rilievo dell’avviso pubblicato dal Sindaco Leoluca Orlando nei mesi antecedenti la costituzione dell'SSD Palermo, vi era infatti quello relativo alla quota da destinare all'azionariato popolare con gli enti interessati che, entro il 31 ottobre , dovevano presentare la propria "candidatura". Proprio in vista di tale scadenza il "Comitato per l'Azionariato Rosanero" ha annunciato, tramite una nota diffusa attraverso la propria pagina Facebook, la decisione di unirsi all'Associazione "Amici Rosanero".

"ABBIAMO LAVORATO SODO E SOTTOTRACCIA PER TUTTI VOI E FINALMENTE POSSIAMO COMUNICARVI CHE IL “COMITATO PER L’AZIONARIATO ROSANERO” SI UNISCE ALL’ASSOCIAZIONE “AMICI ROSANERO”. TERMINELLI: INSIEME PER UN GRANDE TRAGUARDO!.

Il Comitato per l’Azionariato Rosanero comunica la sua decisione di unirsi all’Associazione “Amici Rosanero” per rispondere all’avviso della SSD Palermo in scadenza il prossimo 31 ottobre.

I tifosi del Palermo, dopo tante sofferenze - dichiara Ninni Terminelli- si aspettano unità e compattezza nella ricostruzione. Abbiamo sentito il dovere di rispondere positivamente a questo sentimento.

Invitiamo i tifosi il prossimo mercoledì 2 ottobre, alle 18.30 a Villa Lampedusa per un incontro durante il quale verranno fornite tutte le notizie e le procedure seguite per la costituzione dell’associazione e per partecipare all’iniziativa. Vi aspettiamo in tanti!".