serie d

Palermo, i disservizi di Eleven Sports: la piattaforma rimborsa i tifosi rosanero. I dettagli

La piattaforma inglese, a seguito dei gravi problemi di trasmissione delle gare dei rosanero, ha deciso di rimborsare ai propri abbonati la somma di 1,55 euro

Mediagol92

Problemi di trasmissione.

La piattaforma Eleven Sports ha deciso di rimborsare tutti i tifosi del Palermo dopo i numerosi disservizi riscontrati nell'ultima gara di campionato contro il Marina di Ragusa. Ad annunciarlo è stata la stessa emittente inglese, attraverso una mail inviata a tutti gli abbonati. Il rimborsa sarà di 1,55 euro, "ovvero l’equivalente del costo della singola partita dell’abbonamento", si legge nel messaggio di posta elettronica.

Nel corso dell'ultima gara dei rosanero per circa venti minuti la trasmissione della partita è stata interrotta, scatenando l'ira dei supporter della squadra allenata da Pergolizzi. In onda sono andate in loop le reti messe a segno nel primo tempo: il gol di Ricciardo ed il momentaneo pari di Mistretta. Nella ripresa tutto risolto, con la maggior parte dei telespettatori che sono riusciti a seguire il match.

In realtà le problematiche più gravi sono state riscontrate nella gara contro il Roccella: "Sia per difficoltà nell’inviare il segnale, sia per il maggiore numero di utenti connessi rispetto alle gare casalinghe, centinaia di tifosi non sono riusciti a seguire il primo tempo della sfida vinta per 2-0 dai rosanero", si legge sul quotidiano. Proprio qualche giorno dopo il match disputato a Locri, Eleven aveva inviato un questionario dove chiedeva di evidenziare tutti i disservizi agli utenti: "Adesso, pur facendo riferimento solo alla quarta giornata di campionato (Roccella-Palermo si giocò alla terza), l’emittente ha annunciato il rimborso di 1,55 euro".