Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, grave infortunio per Santana: il sostegno e il messaggio del vicepresidente Tony Di Piazza

Rottura sottocutanea del tendine d’Achille destro per Santana: nei prossimi giorni l'attaccante rosanero sarà sottoposto ad ulteriori indagini strumentali

Mediagol40

Brutta tegola in casa Palermo.

Domenica pomeriggio da dimenticare per i rosanero, battuti al "Renzo Barbera" dall'Acireale di mister Pagana con il risultato di 1-3, nella sfida valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie D: a decidere il match, le reti di De Felice, Savanarola e Rizzo, che hanno vanificato il terzo gol stagionale di Erdis Kraja. A complicare il delicato momento della formazione di Rosario Pergolizzi, il grave infortunio del capitano Mario Alberto Santana, che uscito dal campo in lacrime al 20° minuto di gioco dopo essersi accasciato a terra a causa di brutto movimento fatto con la caviglia, ha riportato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille destro.

Nei prossimi giorni, il numero 11 rosanero sarà sottoposto ad ulteriori indagini strumentali, nel frattempo, in attesa di notizie certe circa i tempi di recupero, i compagni di squadra hanno mostrato affetto, vicinanza e solidarietà all'argentino: tanti i messaggi di stima circolati sugli account ufficiali dei calciatori, da Alberto Pelagotti a Masimiliano Doda fino a Francesco Vaccaro, e non solo.

Vicino al dolore e al dispiacere di Santana anche il vicepresidente del Palermo, Tony Di Piazza, che al termine della gara non ha perso occasione per fare arrivare all'attaccante classe '81 tutto il suo supporto, augurandogli attraverso il proprio account 'Facebook' una pronta e felice guarigione: "Un augurio per una pronta guarigione a Santana. Forza Palermo sempre".

Di seguito, il post in questione.