Fabrizio Miccoli e il Palermo: un amore eterno.
palermo
Palermo escluso, Miccoli: “Io per i rosanero ci sarò sempre. Ecco cosa mi auguro”
Il messaggio social dell’ex capitano rosanero Fabrizio Miccoli in merito all’esclusione del Palermo dal calcio dei professionisti
In molti, ex giocatori rosanero e non solo, nei giorni scorsi hanno rivolto una dedica nei confronti del club di Viale del Fante, che non è riuscito a iscriversi al campionato di Serie B e dovrà dunque ripartire dal calcio dilettantistico, sotto una nuova guida.
Anche Fabrizio Miccoli, che a lungo è stato capitano dei rosanero, si è unito nelle scorse ore alla coda di omaggi. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex attaccante ha ricordato i tempi d’oro tra le fila del Palermo e ha augurato ai siciliani una gloriosa rinascita: “Nessuna società di calcio dovrebbe fare questa fine. Nessuna società di calcio dovrebbe dare un dispiacere del genere ai propri tifosi.. Perché non è solo un gioco: c’è passione, c’è amore, ci sono le emozioni e c’è molto di più.
Io vorrei ricordarti così, con questo goal che forse è il più bello da me fatto con la tua maglia. La mia maglia. Ti auguro di ritornare presto dove meriti, con persone che ti meritano. Io per te ci sarò sempre”, questo il messaggio.
Sorrentino: “Il Palermo deve rinascere. Se tornerei in Serie D? Il mio numero è sempre lo stesso...”
© RIPRODUZIONE RISERVATA