serie d

Palermo, due regali di Natale per i rosanero: nuova maglia e Tenente Onorato

La casacca in colorazione è praticamente pronta, l'esordio avverrà in occasione della gara col Troina. Per quanto riguarda il campo militare la situazione potrebbe sbloccarsi nel giro di pochissimi giorni

Mediagol92

"Nuova maglia e Tenente Onorato. Babbo Natale porterà in casa rosanero due regali molto graditi", scrive il Corriere dello Sport.

Queste le due prossime e imminenti novità in casa Palermo. Il campo di Boccadifalco permetterà alla squadra di Pergolizzi di rientrare in città, dopo che in questi mesi ha lavorato prima al Cus, poi al 'Pasqualino' di Carini. La nuova maglia, scelta attraverso un sondaggio questa estate da parte dei tifosi, invece, farà gioire i supporter che hanno atteso con particolare ansia la casacca nella classica colorazione rosa.

"Ancora non c’è il kit completo, motivo per cui il battesimo avverrà il 22 dicembre contro il Troina, in linea con la volontà del club di celebrare il debutto della nuova divisa in una gara casalinga. Ed entro la fine dell’anno, salvo sorprese, il Tenente Onorato non sarà più off-limits. Tra la società e l’Esercito, proprietario dell’impianto, restano alcuni dettagli da limare (soprattutto quello relativo al canone annuo da corrispondere all’ente militare) ma, sciolti i nodi burocratici legati al fallimento della vecchia società, la bozza di concessione è già pronta e nelle prossime settimane verrà convertita in atto ufficiale", conclude il quotidiano.