Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, Doda il predestinato: il terzino rosanero convocato nella nazionale albanese under 20

Il terzino destro scuola Sampdoria domani scenderà in campo con la maglia rossa e nera dell'Albania

Mediagol92

"Domani pomeriggio toccherà a Masimiliano Doda scendere in campo: non in maglia rosanero, si intende, ma con quella rossa e nera dell’Albania".

Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlando della convocazione nella nazionale under 20 albanese per il terzino destro del Palermo. Il calciatore scuola Sampdoria sarà uno dei protagonisti del match amichevole contro i pari età della Croazia, gara in programma domani pomeriggio alle 14 ad Elbasan. Doda, non sarà quindi a disposizione per il match contro la Palmese: "Un piccolo disagio per Pergolizzi, una bella soddisfazione per il numero 23 rosanero che può essere considerata un’occasione importante in chiave futura".

Il prossimo obiettivo di Doda è quello di raggiungere l'under 21 ed il classe 2000 ha ottime chance di riuscirci, visto che il terzino destro già nel 2016 collezionò 5 presenze con l’Under 17. Gli osservatori stanno continuando a seguirlo anche nell'esperienza in D con il Palermo, dove è uno dei tasselli fondamentali della formazione guidata da Pergolizzi, insieme ad un altro albanese, Erdis Kraja. Il tecnico rosanero fa grande affidamento sull'ex blucerchiato, come testimoniano i minuti giocati. Doda, infatti, fin qui è stato  sostituito solamente una volta, domenica scorsa nel finale della sfida persa col Savoia.