La scomparsa di Totò Schillaci, attaccante palermitano che ha vestito le maglie di Messina, Juventus ed Inter, tra le altre, ergendosi a protagonista assoluto dei Mondiali di Italia 90 con la maglia azzurra della Nazionale allora guidata da Azeglio Vicini, ha scosso profondamente l'intero mondo del calcio. Di seguito il cordoglio espresso dal Palermo FC sui propri canali ufficiali per la morte dell'eroe delle famigerate "Notti Magiche" che ha dato lustro con i suoi gol e le sue giocate all'immagine del capoluogo siciliano nel modo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
ADDIO SCHILLACI
Palermo, cordoglio per la morte di Schillaci: “Tuoi gol nella storia del calcio…”
Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Totò Schillaci, bomber palermitano e indimenticabile eroe di Italia 90, il cordoglio del Palermo FC
"Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio grande cordoglio per la prematura scomparsa di Salvatore Schillaci e si stringe al dolore della famiglia di Francesco Di Mariano. Protagonista assoluto delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò ha scritto con i suoi gol pagine indelebili della storia del calcio, regalando pura gioia ai palermitani in tutto il mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA