serie a

Padova, parla Zamuner: “Supereremo questo momento difficile. Classifica? Non ci rispecchia, Foscarini…”

Padova, parla Zamuner: “Supereremo questo momento difficile. Classifica? Non ci rispecchia, Foscarini…”

Le parole del direttore generale del Padova, Giorgio Zamuner, a margine della gara contro i rosanero

Mediagol93

Il Palermo riprende in mano la gara e vince contro il Padova, nel lunch match della 15^ giornata di Serie B.

I rosanero battono i veneti, in casa, per 3-1 grazie alle reti di Trajkovski, Rajkovic e Nestorovski. La compagine di Claudio Foscarini, passata in vantaggio al 30' con Bonazzoli, viene rimontata dai siciliani che volano così in vetta alla classifica.

Il dg del club biancoscudato, Giorgio Zamuner, ha parlato al "Mattino di Padova" della riunione fra squadra e dirigenza avvenuto nella giornata di ieri dopo il brutto ko rimediato contro gli uomini di Roberto Stellone.

“Il mister aveva piacere di fare un confronto con la squadra, Foscarini essendo arrivato qui da un solo mese ha provato a fare un discorso più ampio con tutto il gruppo per capire i problemi e quale strada intraprendere per uscire da questa situazione. Abbiamo parlato un po' tutti e siamo concordi col dire che l’obiettivo è risollevarci da un momento molto delicato perché nessuno è contento. So bene che non basta una chiacchierata per imboccare una via d’uscita, ma tutti insieme vogliamo trovare una soluzione molto rapida visto che mancano solo tre partite alla fine del girone d’andata".

Infine, Zamuner, si è soffermato a parlare di mercato: "Si tratta di un tema prematuro, sopratutto perché io nutro ancora la speranza che in queste tre gare la squadra tiri fuori qualcosa di più. Ho questa speranza perché in quasi tutte le gare giocate finora abbiamo dato segnali di avere qualità maggiori rispetto a quelle che rispecchia la classifica”.