udinese

Oddo difende Gattuso: ” Il Milan si dimostri forte e lo protegga. Io sono stato aiutato da…”

Oddo difende Gattuso: ” Il Milan si dimostri forte e lo protegga. Io sono stato aiutato da…”

L'allenatore dell'Udinese manda un messaggio al Milan chiedendogli di appoggiare il proprio tecnico

Mediagol8

Ad una trasmissione radiofonica, Massimo Oddo, ha parlato della situazione in casa Milan. Il tecnico dell'Udinese, subentrato a Gigi Delneri nel corso della stagione, ha voluto difendere il suo ex compagno ai tempi del Milan e della Nazionale italiana.

Queste le parole di Oddo ai microfoni di Radio Anch'io Sport"Non mi permetto di giudicare altri, peraltro Gattuso è un mio amico, poi non conosco le cose. Quando si cambia allenatore ci sono problematiche che non sono mai le stesse. Bisogna solo essere realisti mettersi a testa bassa e lavorare - afferma l'allenatore dei friulani - Io sono stato fortunato a trovare un gruppo che ha reagito subito e fare dei risultati, sono stato aiutato da questi. Gattuso ha cominciato un lavoro. Il Milan dimostri di essere una società forte e lo protegga.

Dunque Oddo appoggia il collega, con il quale ha vinto la Coppa del Mondo nel 2006 a Berlino e la Champions League con i rossoneri l'anno successivo. Chissà se Ringhio riuscirà a prendere in mano le redini della situazione, basterebbe soltanto fare un filotto di risultati positivi proprio come ha fatto Oddo all'Udinese.