Ad una trasmissione radiofonica, Massimo Oddo, ha parlato della situazione in casa Milan. Il tecnico dell'Udinese, subentrato a Gigi Delneri nel corso della stagione, ha voluto difendere il suo ex compagno ai tempi del Milan e della Nazionale italiana.
udinese
Oddo difende Gattuso: ” Il Milan si dimostri forte e lo protegga. Io sono stato aiutato da…”
L'allenatore dell'Udinese manda un messaggio al Milan chiedendogli di appoggiare il proprio tecnico
Queste le parole di Oddo ai microfoni di Radio Anch'io Sport: "Non mi permetto di giudicare altri, peraltro Gattuso è un mio amico, poi non conosco le cose. Quando si cambia allenatore ci sono problematiche che non sono mai le stesse. Bisogna solo essere realisti mettersi a testa bassa e lavorare - afferma l'allenatore dei friulani - Io sono stato fortunato a trovare un gruppo che ha reagito subito e fare dei risultati, sono stato aiutato da questi. Gattuso ha cominciato un lavoro. Il Milan dimostri di essere una società forte e lo protegga.
Dunque Oddo appoggia il collega, con il quale ha vinto la Coppa del Mondo nel 2006 a Berlino e la Champions League con i rossoneri l'anno successivo. Chissà se Ringhio riuscirà a prendere in mano le redini della situazione, basterebbe soltanto fare un filotto di risultati positivi proprio come ha fatto Oddo all'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA