Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Nola-Palermo, si punta alla nona vittoria: da Sforzini a Pelagotti, i rosanero suonano la carica…

Ancora un paio di giorni e sarà Nola-Palermo, ma in casa rosanero si respira già aria di concentrazione: la carica di Ferdinando Sforzini e Alberto Pelagotti

Mediagol40

Prosegue a gonfie vele la cavalcata del nuovo Palermo targato Hera Hora.

Dopo Marsala, San TommasoRoccella, Marina di Ragusa, FC Messina, Cittanovese e Biancavilla, domenica pomeriggio i rosanero di mister Rosario Pergolizzi hanno asfaltato anche il Licata sul terreno di gioco dello Stadio “Renzo Barbera”, grazie alle reti siglate daMattia Felici prima e Mario Alberto Santana dopo: otto vittorie nelle prime otto di campionato, un traguardo non indifferente per la compagine siciliana, che viaggia spedita a punteggio pieno. I rosanero, infatti, guidano la classifica del Girone I di Serie D con 24 punti. 

Primato solitario, passo spedito e numeri da record per il Palermo, che mira a consolidare il primo posto in classifica, vincere il campionato iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del calcio: obiettivo che passa anche e soprattutto dalle prossime gare di campionato, tra cui quella contro il Nola, in programma domenica 27 ottobre alle ore 14.30.

A suonare la carica, in vista della nona giornata di campionato, ci hanno pensato Ferdinando Sforzini e Alberto Pelagotti, che sui propri account 'Instagram' si sono detti pronti a lottare per l'obiettivo promozione: "Impegno e sacrificio = Successo!", scrive il numero 32 rosanero. "Si torna a lavorare per il nostro obiettivo!! Forza Palermo", prosegue l'estremo difensore.

Di seguito, i post in questione.